Box Coibentati – Uffici da Cantiere

Nelle nostre produzioni, la base è realizzata in profili zincati saldati e trattati nelle saldature con opportuno antiossidante.

I pannelli che compongono le pareti vengono montati lasciando gli spazi per porte e finestre. Sono di tipologia sandwich e sono costituiti da due lamiere zincate preverniciate con interposto poliuretano espanso a cellule chiuse autoestinguente.

Le lamiere sono da 5/10 mm cad. e lo spessore del poliuretano è di 50 mm.

Per l’altezza della parete del prefabbricato in oggetto si possono considerare autoportanti. Nell’estremità alta del pannello è fissato un profilo sempre in lamiera preverniciata pressopiegata.

Sopra questo profilo sono fissati, con viti autofilettanti e cappellotti muniti di guarnizione, i pannelli di copertura costituiti da due lamiere zincate preverniciate con interposto poliuretano espanso del tipo a cellule chiuse autoestinguente..

Il pannello di copertura ha sempre due lamiere da 5/10 mm cad. ed uno spessore del poliuretano di 40 mm oltre la greca; la lamiera superiore del pannello è grecata per favorire lo scorrimento dell’acqua piovana.

Questo pannello è scorniciato nella parte terminale della grondaia lasciando solamente la lamiera superiore per una lunghezza di 3 cm. per evitare che l’acqua piovana possa refluire nella schiuma poliuretanica sottostante.

Completano il prefabbricato le grondaie, le bordature, le scossaline tutte realizzate con lamiera zincata preverniciata pressopiegata atte al raccordo completo del manto di copertura con le pareti, atte a garantire un regolare smaltimento delle acque piovane.

Il pavimento è realizzato con lastre di magnesite e fissato alla base con opportune viti zincate, al quale, successivamente, vengono incollate le piastrelle in gres porcellanato.

 Gli infissi esterni sono in profilati d’alluminio colorato con vetri antinfortunistici.