Le caratteristiche della nostra casa mobile sono:
- Dimensioni variabili sulla base della richiesta del cliente.
- Carrelli in acciaio zincato a caldo completi di assali, ruote e gancio traino.
- Struttura del pavimento in lastre magnesiacore con spessore di 15 mm su cui viene incollato il grès porcellanato; rivestimento bagno e cucina in piastrelle di ceramica.
- Struttura delle pareti esterne realizzate con montanti e traverse in legno con spessore di 70 mm e interposte lastre di poliuretano espanso. A completamento di questo involucro sono poste due lastre di magnesiacore (spessore di 9. mm all’interno e di 12 mm all’esterno) incollate con silicone poliuretanico e fissate con viti in acciaio inox.
- Le pareti interne hanno uno spessore totale di 80 mm e sono realizzate con due lastre di magnesite da 9 mm e traverse e montanti in legno con spessore di 60 mm.
- La copertura del tetto è realizzata con travi a vista in legno verniciato con perline in legno o lastre di magnesiacore dallo spessore di 9 mm intonacate. Sopra queste viene posto un isolamento in polistirolo espanso e lasciando gli spazi per una intercapedine si colloca il pannello coibentato.
- La finitura delle pareti, sia interne che esterne, è con intonaco traspirante.
- Le finestre sono in legno di essenza resinosa con persiane all’esterno e vetri all’interno.
- Le porte interne sono in legno massello. La parte interna del portoncino d’ingresso è in legno e vetri e quello esterno a persiana.
- L’impianto idrico (tubature in rame) e igienico sanitario è sotto traccia e comprende i pezzi: sanitari (lavabo a colonna, WC, bidet e cabina doccia), la rubinetteria del bagno è del tipo monocomando con scaldacqua montato sotto.
- L’impianto elettrico è sotto traccia, fornito di messa a terra e in regola con la normativa vigente in materia.
Completano la casa mobile le grondaie, i pluviali, le scossaline e quant’altro occorre per consegnare il lavoro finito a perfetta regola d’arte.
Il posizionamento avviene senza agganci al terreno, vengono posizionati sotto solo dei blocchetti per il livellamento della casa mobile
A corredo della casa mobile può essere accostata una tettoia smontabile in legno avente una base solamente appoggiata al terreno realizzata in profili scatolari zincati.
I pilastri in legno vengono fissati, con appositi tirafondi, alla base. Sopra i pilastri vengono fissate le travi in legno, l’orditura secondaria in legno e il cannucciato con canne di bamboo.
Può prevedersi anche altro tipo di copertura o di ombreggiamento.
Il pavimento della veranda può essere realizzato con tavole di legno verniciato o con lastre di magnesite avvitate alla struttura di base e piastrelle di grès porcellanato incollate e collocate con fuga.
Su richiesta il monoblocco può essere completato anche con letto matrimoniale, cassettiera, armadio ad ante scorrevoli, mobile cucina, tavolo con sedie, divano letto o letti a ribalta, illuminazione a led.








